lunedì 12 novembre 2012

Qualche consiglio per la scelta della location:
- calcolare la distanza dal luogo della cerimonia. Ciò che conta è il tempo di percorrenza, dovrebbe essere al massimo di 40 minuti.
Se voleste andare più in là, e offrire un bel lungo ricevimento in posto che lascia tutti a bocca aperta per me fate anche bene.
Organizzate la trasferta per tutti con un pullman appositamente noleggiato.
- le date disponibili: per questo punto vi rimando alla prossima lezione.
- occhio al parcheggio, vicinissimo è d'obbligo. Se il budget fosse a stretto controllo meglio se libero e gratuito per tutti, altrimenti dovrete provvedere voi. Sempre che sia possibile, intorno ad alcune dimore storiche in centro città non è permesso sostare per tante ore, senza alcuna deroga da parte dei vigili.
- valori aggiunti sono l'arredamento e quel qualcosa in più dato a disposizione senza costi aggiunti.
Le salette minori con comodi divani, quelli da esterno, le poltrone in vimini, da aggiungere alla vostre aree lounge per i più maturi, rendono tutto più godibile.
Le luci ben posizionate che sottolineano l'architettura del luogo e rendono praticabile il parco anche al calar della sera.
Che buffo quando ad illuminare la Wedding Cake è solo la luce della telecamera del video reporter!

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